Quotidianità

un blog dedicato

sabato 29 settembre 2007

torno subito

e cosi ero prima, e cosi voglio diventare
e cosi ora non sono
e non mi piaccio
no no ...
ricordo un film, o meglio una frase:
" volevo dire qualcosa che impressionasse una mente inferiore ,solo che quella mente è la mia"...
sono cosi ora
guardo tutto dal basso
e il brutto è che non voglio salire
mi pare che quaggiù ci sia il meglio
il pù bello
qua tra tanta gente cerco quello che attira i miei sensi
e se sono tutti meglio ancora
inutile però nascondere la delusione
la stessa che immancabilmente colora i vetri delle mie finestre
sapessi che brutta la luce del sole attraverso.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

la vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti. (john lennon). buona domenica, af

30 settembre 2007 alle ore 00:24  
Anonymous Anonimo ha detto...

forse intendeva nel senso latino della parola, che io purtroppo non conosco......questa poesia è davvero bella sai......1 saluto

30 settembre 2007 alle ore 00:35  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page