Quotidianità

un blog dedicato

giovedì 20 settembre 2007

di carezze...e baci

ci sono i baci dalla parte del cuore
poi ci sono i baci e le carezze
e c'è chi mi tiene a bada
e chi mi calma i battiti
io che non voglio "calma"
io che voglio un cuore a mille
lo stesso che a mille non s'è rotto
lo stesso che ha qualche placca di titanio intorno
e lo stesso che metto avanti nelle battaglie
sempre il solito audace...lui
e la mia mano piena di profumi per il leone
per la sua bocca calda e pericolosa
nella quale metterei la testa
per un'ora di adrenalina
per un anno di vita
per l'ennesimo respiro
occhi chiusi e braccia aperte.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

E a te dispiace essere tenuto a bada?

20 settembre 2007 alle ore 21:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

Capisco... Capisco.
Anche chi è nato per bruciare deve combattere in questo mondo per fare ciò per cui è nato...
Bacino, notte Caos.

20 settembre 2007 alle ore 22:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

ti lascio le stesse parole che mi ha lasciato tu. bellissimo...veramente bello. da leggere e rileggere e "sentire". ognuno adattandolo al proprio essere. buona giornata

21 settembre 2007 alle ore 10:02  
Anonymous Anonimo ha detto...

No, basta con il cuore a mille. Voglio un sorriso stanco nella sera, voglio uno sguardo che ti scandagli nel profondo e che non si accorga del sole che scende, voglio parole che dicano e voglio ascoltarle. Lasciamolo riposare un poco questo cuore.Sette.
PS. Titolo ovvio

21 settembre 2007 alle ore 11:07  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page