Quotidianità

un blog dedicato

venerdì 14 settembre 2007

poker

ci sono quattro draghi
e due angeli
ad un tavolo
che giocano a carte
tutto il santo giorno
e si giocano i miei buoni/umori
e delle volta capita che io non ho tanto da fare
e mi siedo
e non accanto agli angeli
non è scontato perlomeno
delle volte sto con i draghi
forse per bluffare ,per ingannare
ingannare chi deve decidere
o perchè gli angeli non mi sorridono molto
e poi ritirare a fine partita
un buono/umore per un buongiorno
o per quel che resta
perchè molto spesso
un buon ultimo pensiero
regala una buonanotte.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Molto reale questa...
beh io voglio muovermi, non voglio stare sempre in un posto... Che sia il migliore o il peggiore... Certo, ad occupare solo un posto c'è il vantaggio di non avere turbini che ti portano via... Ma vivere è spostarsi in quei quattro quadranti... E quando tocca stare sotto non fa piacere, ma solo così puoi apprezzare tutti gli altri posti... In questo momento so un po' a lato... Spalle al muro...

13 settembre 2007 alle ore 15:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

Chissà... Non so quando sarà né se sarà... Ora proprio non ci voglio pensare...

13 settembre 2007 alle ore 17:21  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page