Quotidianità

un blog dedicato

martedì 28 agosto 2007

cuore passione vita

ma questa volta vorrei capire cos'è
e non so perchè,ma forse è solo paura
paura davvero di un cane
perchè io ci ho giocato spesso
e credo d'avergli messo le mani in bocca
cosi come un domatore fa con i leoni(superbia)
lei è diversa,un mondo intero dentro
dove un giorno dura metà
contro il mio che dura il doppio
e parallele elettriche in un continuo icrociarsi
come pietre focaie che vicine
generano calore
quello buono, di pace,di vita
per un dopo quasi scontato
di cui sento ogni giorno l'alito freddo
sulla mia nuca scoperta
un viaggio breve, che riscaldi
verso il cuore vecchio saggio
che infine mi lascia fare
perchè sa e m'ha insegnato
che calore è pura passione.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

E così non si riesce a smettere di scrivere... In questi giorni scrivo ovunque, come una forsennata... Ma non voglio pubblicare le parole... Ce ne sono troppe... Basta parole per un po'...

4 settembre 2007 alle ore 16:06  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page