Quotidianità

un blog dedicato

domenica 26 agosto 2007

un uomo , un blog

un uomo un blog
è quello che poco si potrebbe sopportare
ed è quello che m'hanno detto
o quello che ho capito
e quello che mi ha deluso
io volevo essere altro, o sono altro
questo confino elettronico è cosi triste
da pensare di smettere
e vivere l'unica vera vita
con tutta la passione dovuta
così come forse davvero è giusto
però ora scrivo l'ennesimo post
in un posto nuovo
dove non ci sono gli occhi di altre vite
e questa solitudine che ho scelto
spero non mi faccia smettere di svuotare
quello che da dentro davvero impegna
le mai infinite energie di ogni giorno.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Io questo post lo avevo già visto e spulciato... Questo gran scrittore è uno dei miei preferiti... E mi ricorda molte molte cose...

5 settembre 2007 alle ore 18:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

Di ogni blog che non conosco leggo l'inizio. E questo inizio lo trovo bello. Che di dire, di scrivere, di cambiare penne e inchiostri, di guardare e parlare, di tacere, o semplicemente di vivere, non si smette mai. Saluti.

24 settembre 2007 alle ore 14:07  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page