Quotidianità

un blog dedicato

martedì 4 settembre 2007

ancora per un'effimera apnea

mi hai chiesto di altri occhi
ti ho detto no:"nessun altro".
perchè ho paura di dire ancora
come tanto tempo fa
quando altre vite erano vive
ora è diverso
ora è cambiare per restare
ecco la formula facile scontata
di questo altroquando.
Scriverò ancora di te
effimera quanto sconvolgente mente
aspetterò che i ricordi sbiadiscano
sotto i continui ed incessanti assalti delle onde del tempo
a cui nessuna memoria d'uomo oppone degna resistenza
aspetterò per sorridere e trattenere il fiato...ancora.

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Molto bello ciò che scrivi... Credo che l'unica memoria che non si oppone al tempo perché ad esso è nata opposta sia la mia... Dopo le apnee l'aria ha un altro odore...

5 settembre 2007 alle ore 11:20  
Anonymous Anonimo ha detto...

Beh dicevo ieri che se annodassimo le nostre parallele esistenze verrebbe fuori un arcobaleno di vite... Volere è potere... Io ne sono sempre più convinta. Un grande in bocca al lupo.

5 settembre 2007 alle ore 12:21  
Anonymous Anonimo ha detto...

Il tempo è galantuomo sai...
fa vedere le cose per ciò che sono o per quel che furono veramente

5 settembre 2007 alle ore 15:59  
Blogger quetar ha detto...

chiuderemmo gli occhi se ci mostrasse come saranno...no?

5 settembre 2007 alle ore 19:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

Passo per un saluto nell'attesa che tu posti ancora... Ciao

6 settembre 2007 alle ore 15:59  
Anonymous Anonimo ha detto...

Si... Un sorriso... E' l'unica cosa che so fare e mi riesce bene...

7 settembre 2007 alle ore 15:01  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page