Quotidianità

un blog dedicato

sabato 22 settembre 2007

una mail che non ho mandato.

sei mai stata un blog tu?
hooo, non c'è niente di più brutto credo, essere parole ,è come essere un fantasma, solo una piccola quasi infinitesimale sensazione, come un filo di vento tra capelli di estranei,
un piccolo brivido,a voler essere ottimisti, peccato che anche uno spavento, possa provocarlo e per questo maledetto.
c'è questo lato assurdo che non riesco ad accettare,e ne parlo ovunque, in posti dove poi scappano ,appena sentono il disagio descritto,perchè a farlo sono bravo sai?
scrivo e dico, o forse abbaglio ,ma io sono quelle parole vomitate, e come ora te le sputo addosso, non mi piegherò a bloggher, non venderò nulla a nessuno, sono quello che compra, e senza moneta spesso metto sul bancone del distributore di verde, le gocce di sudore mischiate a sangue.
io vivo ogni giorno, un viaggio che mi porterà in alto,altrove semmai e non nel bello e sicuro che mi mancheranno le persone che sto lasciando dietro, le stesse che mi chiamano ,idiota, stupido, egoista,matto,inconsistente,bluff...urlandolo più e più volte ...
io sono queste parole, per te , ora, che io non so chi sei, tu che eri un bel passaggio, che come altri hai detto ciao,
e io come altre volte ho pensato un sorriso per voi, perchè io sono restato , altrove, dove le mie parole libere hanno ancora sul viso le brutture che mi avete regalato.
sono il peggio che può capitare,e tutte queste considerazioni che mi arrivano non sono altro che conferme a ciò che ho sempre sospettato.
io però ho tante vite, e un solo cuore, che regge tutto, e a mille annaspa,e io lo amo. sempre.
mi avete lasciato all'ombra dei vostri"ciao"...
se avessi avuto tempo vi avrei odiato.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

potrei obiettare che dietro ogni blogger c'è una persona, e non solo le sue parole. potrei obiettare che c'è chi, come me ,di parole non ne scrive, ma si racconta con parole e immagini rubate ad altri. potrei obiettare...ma non voglio. rispetto il tuo sfogo, avrai le tue ragioni. un abbraccio di buona domenica, af

23 settembre 2007 alle ore 15:22  
Anonymous Anonimo ha detto...

sai che ti dico, c'ha ragione l'amica fragile, essere parole, essere immagini, essere musiche, e dare una forma e lasciare una traccia di se, o di un momento di se, di una emozione qualunque, trovo sia qualcosa di molto bello...ma di molto molto. per me...poi se riesci a digerire le mie parolacce, tu poi anche mettermi fra i preferiti... :O) un caro saluto

23 settembre 2007 alle ore 17:43  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page