Quotidianità

un blog dedicato

mercoledì 16 aprile 2008

la pelle e gli occhi

credo ci sia dell'amore nello scriversi cosi benevolmente
in un posto come un blog dedicato
a chi, poco importa a chi legge,
di contro è rilevante per me
addirittura indispensabile
quetar è questo
lo è sempre stato,
come la siesta,ma senza dormire
o come il caffè delle dieci
assolutamente con
o come una mail letta o scritta
che vale uguale
d'un fiato e poi riletta
per comprendere le virgole e le pause
per raccogliere quello che si spera sia andato perduto
durante il primo passaggio veloce veloce.
o che si spera di aver trasmesso veloce veloce
e cosi , vicino agli occhi belli del dedicato
lasciare un'impronta di oggi
un appunto , dei più importanti
un'eco in musica elettrica di pelle d'oca
che beata l'oca,per i brividi
che io mi chiedo se s'assuefa.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ti confesso che passo anche per ascoltare la canzone, però trovo sempre ciò che mi attira. Come quel parlare della mail e del blog come qualcosa di rilevante.Questo vuol dire non fare le cose a casaccio, tanto per farle, ma mettere in ognuna un po' di cuore.Buon inizio di settimana e che siano giorni sereni ( nè disperati, nè spericolati, appunto).Ciao

21 aprile 2008 alle ore 18:19  
Anonymous Anonimo ha detto...

Certe anonimità vestono ogni passante alla moda dei gentili, e i modi delicati di scrivere l'eleganza di una donna.

Anche oggi ce l'ho messo un po di cuore, anzi direi rimesso,e non mi fermerò per questo, fino al limite minimo malcalcolato per difetto.
Tutte le mie cose sono fatte a casaccio, o perlomeno cosi sembrano, ci dicono che sia cosa dei cancro, che sia cosa di passione, di istinto e passione fusi dall'amore per vivere questo stralcio di vita rubata alla vita altrove ,all'altra vita o semplicemente ad un'altra vita.

21 aprile 2008 alle ore 23:20  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page