Quotidianità

un blog dedicato

venerdì 29 febbraio 2008

D'amore

cosi , il meteo sul mio desktop suggerisce 16 gradi e sole



e si ricomincia magari

m'ero scordato di quanto era bello qua
oggi le ginocchia affondavano quasi senza fatica
eppure un acido si sentiva scorrere lento lento
m'ero scordato del passeggio di tante persone lungo un lungo lungomare
e di sorrisi estranei, per la verità ,non sempre femminili



Ma sapere dove andare
è come sapere cosa dire
come sapere dove mettere le mani
e io non so nemmeno se ho capito
quando t'ho perduta
qui fioriscono le rose
ma dentro casa è inverno e fuori no.


e casa magari è un blog
pensavo , tra le cuffie di un lettore mp3
pensavo alle solite parole
a chi mi vorrebbe muto,
a chi mi vorrebbe migliore
a chi magari non mi crede
a chi magari fa pure bene
e a chi mi vorrebbe semplicemente diverso

oggi ho concluso che:

per favore, andate a fare in culo?
e con quel "per favore" cosi sentito
mi si potrà accusare di essere stato scortese ?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page