Quotidianità

un blog dedicato

venerdì 8 febbraio 2008

cambiare?

è inevitabile cambiare,
cambiarsi, con coscienza certo
ma capita anche senza
e non ti meravigli perchè il buontempo fa con calma e saggezza
come se prevedesse controindicazioni in un repentino giro di giostre
tutto accettato e accertato
non si può più dire come allo specchio o di schiena
non posso più dire come allo specchio o di schiena
posso celare tra racconti da baretto di terzordine
le mie verità,i miei fallimenti o le mie vittorie
chè pure quelle nascondo ,per una modestia mica falsa
le parole sono mie, queste perlomeno
la mia cultura è una cultura di cera
e la mia fantasia rivista e da rivista
questo posto è prima per ME,per guardarmi evolvere
per deludere,certo,anche
per rileggermi ,e ricordare dettagli altrimenti perduti
o rivedermi tra i diversi giri di parole
e doppie tripli sensi di ogni frase ,post , foto,e nella musica
questo posto io lo posso spiegare e uccidere
e di dentro sarebbe ancora più bello
questo posto cambia ,come me
perchè non si cambia dimenticando
sarebbe morire a rate.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page