Quotidianità

un blog dedicato

martedì 22 gennaio 2008

allontanarsi dalla linea gialla




ora però sto bravo bravo
ora ho capito che devo stare bravo
ora ho capito qualcosa che non saprei spiegarmi
ma mi fido delle sensazioni
e se confuse,certe volte ,le lascio in centro pista
che ballino da sole,che si sfianchino senza me addosso
io aspetto maggio e nel frattempo mi siedo un attimino
uno solo
giusto per prendere fiato e fare ordine
( che non ci riesco ,ma almeno impiegherò quel tempo con attenzione).
tic tac, tic tac, tic tac
tic..
t




secondo titolo: scatti ,sorrisi ,appunti di viaggi e vento .





" Lui restò come chi non sa proprio cosa fare
cercando ancora chissà quale soluzione
ma è meglio poi un giorno solo da ricordare
che ricadere in una nuova realtà sempre identica..."

via paolo fabbri 43


-davvero si, meglio un giorno da ricordare,uno solo...
che sognarne mille ,mille volte meglio.




ultimo titolo :torna tutto alla fine, l'unico dubbio è su come e dove.




e ancora ruggeri :

..."E il vento trasporta memorie:
sconfitte vestite da grandi vittorie.
E il vento riporta alla luce
certi segni sulla pelle che non cambieranno mai
sulle deboli persone come noi,
sulle povere persone come noi. ".




fine del viaggio





Di viaggi, treni, sensazioni , balli,appunti,foto, un parco e...

soluzioni, che non sempre significano risultato

e per questo non sempre esatte.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page