Quotidianità

un blog dedicato

venerdì 18 gennaio 2008

logicamente sbarellato

illogico sei un censore.

un ricordino da ---- 15/01/2008 ora: 14:16
l'ha scritto errettì che c'ha casa qua:



Mi hai CENSURATA (di nuovo),

17/01/2008 ora: 11:18


l'ha scritto D* che c'ha casa qua:





PS

Debora, è che mi prendono le cose illogiche e qua
trovano pure terreno fertile , stamattina baglioni:
" c'è un viaggio che ognuno fa solo con se
perchè non è che si va...vicino." me l'ha detto anche sergio
e stavolta ho creduto a tutto e mi' è andata bene
stavolta ho capito le cose,
e oggi c'è un sacco di sole intorno. e ruggeri alla radio:
" rien ne va plus". ecco, questa la rimetto, un paio di volte
grazie debora, è stata l'ora più bella
in un viaggio di otto piacevoli e la pizza buona
,( che non ho sentito tanto il sapore). era buono il resto.



PPS:

errettì,grazie della considerazione, e del
ricordino che mi ricorderò,ovviamente. Un abbraccio?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page