Quotidianità

un blog dedicato

domenica 23 dicembre 2007

microvite

fu un viaggio a ottobre 2006
era finito un brutto raccontato e raccontato tra tante righe

ci fu questa foto

microvite lo coniò lei, una donna che mi chiamerà idiota più volte
ma senza crederci lo so,come io non credetti alle sue bugie

mi disse idiota per tanto tempo e tanta convinzione

magari ci ho creduto io qualche volta ma sono i picchi dell'autostima,sottolineando il bluf sottostante,scoperto e classico.
cosi nacque microvite

e quella notte, in un posto dove non c'era nessuno, questa foto niente di che e nell 'ultima stanza,a destra ,da solo senza coperte ne altro una notte senza sogni o sonno, e solo dopo una buona notte

questa foto,niente di che
Oct 30, 2006, 6:47:43 AM

freddo ,in un paese sotto il gran sasso,ancora,

lontano da ogni idea che avevo diffuso ,spacciato

ogni porta una vita, ...di tante vite,
illusione di fondo, il tempo ha un unico metro ,il suo .

che provi a sfuggirli e perdi e lo sai e ci provi e ci provi

una vita come tante poi,da non farsi mancare i desideri

tutte queste porte
cosi vicine poi da sentirne ogni rumore dietro

i pezzi nel corridoio,gli unici di un'odiata solitudine,necessaria quanto indispensabile.

microvite,de luca, firenze, ...

microvite attorno,come i miei pensieri ,spesso brutti, discutibili, stupidi o piacevoli,arroganti o sbagliati, ma ci sono io dietro e di fronte ,ogni volta come chiunque ,come lo siete tutti voi tra voi e voi stessi, con le vostre voglie ,priorità ,scelte,desideri, e peccati,come queste porte
io, non sono diverso dalla gente , è la gente che è diversa ma sempre ugualmente alla ricerca di felicità che per chissà quale mistero ci hanno distribuita con il contagocce,diversità che spesso si somigliano ,ma solo per alcune latitudini, e quindi brevi parallele per un viaggio magari in compagnia
un viaggio che per la maggior parte del tempo si fa da soli

e zoppi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page