Quotidianità

un blog dedicato

mercoledì 19 dicembre 2007

2 + 2 fa sempre 4? www.illogicamente.blog.excite.it

a che serve un blog? ne dicono ovunque blog blog, bla bla, cazzi ,mazzi e vaffanculo
e nessuno ne capisce niente, io scrivo per, poi si scrive per ,e per e per
tutte le cose che si scrivono,sfoghi ,cazzate, apparire , ho ho si ,anche
un blog è scrivere un post e metterlo giù cosi ,dopo una mail che solo il mittente accende e/o riaccende.
e un blog è dire e dirsi,e fottersene di chi passa, e inviare., e poi togliere tagliare, e pensarsi stupido per averlo fatto ,pensato ,pubblicato, perchè ti conoscono e sanno che non bluffi.
e ti dici amen.che fa. comincia a pesare si si .e ho sonno e oggi è una giornata lunga e le cose e le persone si avvicendano lasciando ombre fastidiose,e altre belle luci,per fortuna. Oblomov che torna fuori o un poco fuori ,Meursault è in carcere ora e non mi aiuta, ma non aiuta neanche se stesso,pare..
quando ci sono stato io ci ho provato ad aiutarmi ,ma non è servito, mi sa che non serve davvero.
e non è mai giusto ,no no non lo è quasi mai e sempre adattarsi e sempre dire ok, che mi sta pure sulla palle ok, è che rende ,tutto qua.
cos'è un blog, poi, chi passa lo sa cos'è?
ora io parlo con qualcuno ,si vede, ecco, ecco ecco, io non so cos'è un blog,ma di certo non volevo parlare con la gente cosi,ne voglio le carezze, mi spiace , le mani delle persone hanno spesso troppe cicatrici,e graffiano carezzando, ora invece, lo faccio dico e chiedo cos'è un blog?
e quindi questo è un blog, e io non so se voglio un blog, o un cesso per vomitare, dove entro leggo,mi leggo e mi dico , cazzo ,mentre tutto batte e niente genera!

ore 02 di un dicembre di un duemilasette che in fondo in fondo non m'ha ucciso.



PS,cioè oggi 20 dicembre

delle considerazioni considerate:

ciao sara, ho detto di te, sai, ad un amico, si diceva del post degli specchietti e del tuo commento,ma niente di specifico ora, semplicemente si diceva della bella gente che ho avuto la fortuna di incontrare qua, che nonè capitato semplicemente semplicemente, ma è capitato ,se ripassi poi ,beh, bello. e buongiorno per te e per ogni giorno.

carmèn è dire, forse è questo un blog,dire e basta , possiamo essere gli stessi spettatori ,e a me capita , dipenderà dalla frequenza di questo,c'è chi scrive e mentre lo fa è altrove, ecco .

2+2 si,2+ 2 fa quattro ,sono i 2 a sembrare altro, ecco che la somma si storce.
certe volte mi rovino il presente se penso che potresti non esserci nel futuro e per questo ci metto del passato dentro.


effimera follia, si lo so che sono fortunato, sono qua, e ci siete voi, dicembre ci prova ma non è che è cosa facile facile no?

p. dicono cosi vero, se non uccide fortifica ,ma non vorrei tutti sti muscoli, legano i movimenti, sapevi?
:))

e poi debora, si, assemblaggi disordinati?.. può essere o forse no, si sceglie sempre in piena coscienza o comunque d'istinto,per cui niente colpe ne rimpianti, sono cose del passato ,e del passato presente e del futuro prossimo( tempi inventati quasi) , se n'è discusso poco fa sul blog di effimera follia, e poi il tuo blog, tutto fucsia pieno di passaggi vecchi e parole che non lo saranno mai, o perlomeno le mie e di zeb, i saluti e le considerazioni considerevoli( ?) mie che non sono come le vostre belle , certe volte ho imbrattato,come ieri nel blog di rt per esempio e che m'ha riportato paro paro :)
spero mi perdonerà.
e poi le carezze e gli anelli che continuano a girarmi intorno quasi mai piacevolmente , però mai dire no. del bello intendo,anche se si rischia un graffio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page