Quotidianità

un blog dedicato

domenica 25 novembre 2007

sbagliato

qua manca la parte di una dedica
....


le parole sono in prestito e scivolano via come sabbia
sono di chi le accarezza e di chi le adotta
sono zingare e bellissime,ma sono ovunque
e come zingare puoi solo sfiorarle,o ammirarle
e io posso seguirle o aspettarne l'ombra buona
però non varranno mai uno sguardo o un profumo.
se non ho scritto " stupido " nel post precedente
è perchè semplicemente, io non sono stupido.

:)
quetar ancora una volta.

8 Commenti:

Blogger Daniel ha detto...

Penso che questo blog sia dedicato anche e soprattutto a te stesso, Quetar. Come forse tutti i blog che hanno qualcosa da dire.
Spero sia solo una pausa, mi dispiacerbbe non leggerti più, ma sul serio, eh?
Intanto buona giornata, Quetar
daniel

26 novembre 2007 alle ore 10:17  
Anonymous Anonimo ha detto...

Il caos mi abbandona? Mi spiace... Ma comprendo... Un bacio...

26 novembre 2007 alle ore 12:13  
Anonymous Anonimo ha detto...

non fermarti....un abbraccio

26 novembre 2007 alle ore 14:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

Se vuoi... se puoi (e son certa che puoi)... non arrenderti, Amico!

26 novembre 2007 alle ore 19:24  
Anonymous Anonimo ha detto...

No Quetar... Non ho intenzione di farmi vivere... Basta ora. Solo una è l'eccezione. Ma tu se riesci non sparire del tutto... Ogni tanto passa a farmi un salutino e per te un sorriso ci sarà sempre.

26 novembre 2007 alle ore 21:04  
Anonymous Anonimo ha detto...

Scusa son stanca e forse comprendo male io... ma sto post vuol dire che non posti più e non ci sei più????

ecchecazzo mo che ti avevo trovato io... te ne vai???!

Dimmi che ho compreso male....

26 novembre 2007 alle ore 22:19  
Blogger quetar ha detto...

novembre,,, ma che piacevole passaggio.

prendo fiato e torno ok?

26 novembre 2007 alle ore 23:37  
Anonymous Anonimo ha detto...

Qualcuno pensa che sei stupido? Non io.
Le parole sono in prestito, ma anche il tempo lo è, non perderlo.
Ti aspetteremo,Sette.

27 novembre 2007 alle ore 13:15  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page