Quotidianità

un blog dedicato

mercoledì 14 novembre 2007

la gente va

ci si sposa pure
da cloe, qualcuno si sposa
non ho letto il post,
non ancora ma in fondo ho visto l'orario
ed era 15 e quaranta
lo stesso del titolo del post di poco fa
che buffa sta cosa
due persone diverse
due blog, stesso orario
due post diversi
due diversi stati d'animo
io che dicevo ad una donna che le donne sono belle anche di spalle
poi rileggevo discussioni su msn
rileggo e trovo sempre qualcosa di nuovo
questo indica imbecillità
e scoprirlo e dirlo indica menefreghismo
il menefreghismo non è bello
perchè magari capisci perchè una donna di spalle è bella
e non capisci perchè è di spalle
sapendo che di fronte è molto meglio.
come sorridere del rosso del sangue mentre muori dissanguato
c'è dello stupido dentro.

14 Commenti:

Blogger quetar ha detto...

sulle altalene m'è sempre venuta la nausea , mi piaceva in effetti, dondolarmi e poi saltare sul punto in cui era più in alto,e poi si le ossa rotte , e una volta i polmoni schiacciati,e ricordo il cielo azzurro che abbagliava ,mentre neanche tredicenne mi dicevo, o cazzo, oggi muoio,, fu la consapevolezza diretta della morte, scommetto che mai nessuno l'ha conosciuta cosi...
non entrava ne usciva aria, cominciai a vedere le cose annebbiate...e solo su un fianco si mosse qualcosa dentro,,
e poi aria ,piano piano...
e anche la volta che il medico disse" signò,se supera la notte,,,"
c'era sempre un volo di mezzo e dei fuochi d'artificio.
erano i santi medici , la festa dico.sempre senz'aria...

forse per questo amo l'apnea ,non so.

14 novembre 2007 alle ore 17:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

tu-non-puoi-mancare
tu-sei-IL-mio-Amico
e porta chi vuoi
e aiutami a portarci anche Dani

Bacio e morso

14 novembre 2007 alle ore 17:37  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io arrivero' a Roma la sera di giovedì 6. Da quel momento.. e fino a domenica sera.. potrà essere un week-end all'insegna del mio matrimonio e degli adii ai celibati e ai nubilati (ognuno partecipa a quello che preferisce) e sorrisi e riflessioni a notte fonda e Roma di notte, Roma da respirare...
Tutti insieme.... noi.. quelli che..

14 novembre 2007 alle ore 19:16  
Blogger quetar ha detto...

eri bella lo so e che bella che sei...

un sorriso ancora.

15 novembre 2007 alle ore 02:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

che caos ieri.. altalena di alti e bassi.. e a letto sono letteralmente crollata..

e non mi ero resa conto di aver scritto qui, del mio matrimonio... senza capire di essermi "messa in mezzo" ad una conversazione intima..

E scusa, Amico, mio, davvero. Io talvolta sono uragano..ma guardami ora... sono scalza... e in punta di piedi...

Stai bene?

15 novembre 2007 alle ore 07:11  
Anonymous Anonimo ha detto...

Scrivi...

"rileggo e trovo sempre qualcosa di nuovo
questo indica imbecillità
e scoprirlo e dirlo indica menefreghismo
"

Ed io davvero faccio la faccina O__O e chiedo perchè scorprirlo e dirlo indica menefreghismo... a me semnra il contrario...

"il menefreghismo non è bello
perchè magari capisci perchè una donna di spalle è bella
e non capisci perchè è di spalle
sapendo che di fronte è molto meglio.
"

E qui mi son persa del tutto..


"come sorridere del rosso del sangue mentre muori dissanguato
c'è dello stupido dentro.
"

Questa frase la trovo bellissima, ma non la leggo con ciò che hai scritto prima... Dio dici che la senilità comincia a farsi sentire? ^__^

15 novembre 2007 alle ore 10:57  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ho compreso ^__^ e vale anche al maschile... solo che... che... a volte cio che va via non era ciò che hai conosciuto.... e a volte chi va via era ciò che hai conosciuto e forse sei tu che sei cambiato....

Eiaculazione mentale di una tipa alle prese con la sua conseguenza... hehehhe

porta pazienza quando sono in quetso stato d'animo son tutta filosoficamalinconicacinicachecazzoneso!
^__^

15 novembre 2007 alle ore 11:44  
Blogger Daniel ha detto...

Che dirti? Nemmeno io amo i matrimoni. Di solito soffro ai matrimoni. Questo però mi pare particolare, magari è meglio dei non particolari. O magari è peggio.
Pensiamoooooooo
Daniel

15 novembre 2007 alle ore 13:06  
Anonymous Anonimo ha detto...

che emozione questi preparativi per le nozze! che caos, che pazzia! particolari, non convenzionali, folli...la mia sposa, beh lei preferisce veramente essere chiamata sposo, si offuscherà se tu non parteciperai...treno, roma, festa, nozze, cibo, chiacchiere, risate, vino (purtroppo non il gewurtztraminer che a me piace tanto ma che cloe non riesce a pronunciare!), notte, ore...pensaci, pensaci, pensaci...
ti bacio
agata

15 novembre 2007 alle ore 19:17  
Anonymous Anonimo ha detto...

qualcuno/a si sposa? come sono distratta, ultimamente....un bacio

16 novembre 2007 alle ore 09:43  
Anonymous Anonimo ha detto...

Il mio commento mattutino giunge alle 12.02, Amico mio, ma mi sono svegliata ora, chiusa in un pigiama caldo, ho dormito avvolta in una coperta in prestito, dopo una serata di lacrime e domande.
Mi sono appena svegliata e sto meglio, e non ho capisco se ho già indossato una maschera o se il sorriso è sincero. Non mi capisco più. Perche' dovrei sorridere le domande che ieri sera mi hanno assalita e ferita, questa mattina non hanno ancora una risposta?
Eppure sorrido.
E sorrido a te, Amico.
Ti bacio. E buona giornata

16 novembre 2007 alle ore 12:05  
Anonymous Anonimo ha detto...

per il suo bene convincila... ehhehe
non si deve sposare è una coa orribile.... ehheheheh

16 novembre 2007 alle ore 14:01  
Anonymous Anonimo ha detto...

Leggo il post, sbircio i commenti e mi sento un po' un'intrusa.Sembrate amici di vecchia data che parlano in codice. Quando non capisco, non mi sento a mio agio e per oggi ti lascio un saluto e passo la mano.Sette.

16 novembre 2007 alle ore 16:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

La convivenza più difficile è quella con le coincidenze da post... ciao

16 novembre 2007 alle ore 18:08  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page