Quotidianità

un blog dedicato

martedì 13 novembre 2007

con le passioni di un giorno

spesso apro la finestra su quetar
e vedo me, completamente
tutto personale aggiungerei,non potrei fare altrimenti
o magari si,ma non è questo che ho pensato cominciando
poi rileggo i post uno per uno
mi piace tutto, di ognuno ricordo il giorno esatto
i pensieri che c'erano dentro
che sono passati
o che magari sono restati per qualche giorno dopo
poi penso a chi passa
e non ho mai pensato cosa avessero potuto pensare
i giudizi di cui non mi sono mai curato
che ci saranno stati certo
magari i belli detti e i brutti nascosti
io lo so che è cosi
non sono diverso
magari ho commentato sempre...
qualche volta sono stato sgarbato anche
si dice cosi no?
credo che se uno pubblica,un pò dovrebbe aspettarselo...
il piacere di leggere le cose della gente
charles bukowski:
"la gente è il miglior spettacolo del mondo
e non si paga neanche il biglietto.".
ecco, hank la sapeva lunga.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

A me piace leggere e immaginare chi si nasconde dietro le scritture. Io sono convinta che siamo ciò che scriviamo. Anche e (forse) soprattutto qui.
Un saluto

13 novembre 2007 alle ore 21:48  
Blogger Daniel ha detto...

Aprire una finestra su se stessi...verso il mondo.. spalancarla... socchiuderla.. tirare un po' le tende.. chiuderla del tutto e poi riaprirla.. questo è un po' scrivere un blog personale..
Buona giornata Quetar
Daniel

14 novembre 2007 alle ore 09:11  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page