Quotidianità

un blog dedicato

martedì 13 novembre 2007

con i buoni propositi

"ora mani rotte e gola secca
per aver detto oltre il dovuto il di dentro sbagliato
lo stesso che condannerei credo
visto dal mio balcone senza lillà o viole
dove mi sono affacciato forzato
scrisse " solo conviventi"
capelli di neve stanca su rughe di risate diverse
pentito per dire,e convinto per dirò
è questa vita e ora , bugie di seconde chanche
lo so e va bene,
il tempo di ogni domanda ruba quel che ne resta alla risposta
è arroganza viva che curo come rare piante d'ossigeno .
oggi poi
mi guardano e sorridono grati a se stessi per non somigliarmi
io li guardo e non sorrido non somigliandogli
perchè ,cosciente,vorrei essere altro ancora.
".
oggi però ci sono i dubbi
oggi ho pensato che esiste una ragione di fondo
la stessa che magicamente regola le cose
e che non è facile facile ch'io abbia ragione.
ecco.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Eccolo, il "nostro" buongiorno. Leggo il nuovo, rileggo il vecchio, che alle 7.04 del mattino mi sembra abbia un sapore nuovo.
Sei nei pensieri. Sei nella dolcezza. Sei nella schiettezza. Già, questa mattina ci sei davvero!

PS: lo so che i commenti mattutini sono incomprensibili ai più. E' che a quest'ora è il subconscio ad a parlare.

Bacio

14 novembre 2007 alle ore 07:07  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page