Quotidianità

un blog dedicato

martedì 11 dicembre 2007

di post

Una volta una stella senza cielo mi disse:" tu vedi qualcosa anche in una foglia che cade" io mica mi scordo.(deviazione)
insomma un cardellino spiaccicato è lo stesso che una farfalla o un altro insetto sui parabrezza no?
solo che quello che si vede non è quello che ho sentito ,tipo il botto o dire,detto: " aziona il tergicristalli".
con la speranza che sarebbe servito ad eliminare l'orrido.
inutile.
dopo scendiamo dalla macchina e togliendolo si vede che manca la testa, che sia la causa o la conseguenza?
che faccio ora ,scrivo di tergicristalli ( metaforicamente?), o di caso,o di suicidio? oppure d'ali e libertà?
oppure della possibilita di scegliere liberamente di potersi suicidare scegliendo un'auto a caso?
oppure è stato semplicemente un pretesto per cercare , a modo mio ,di dire cos'è un post
dopo che sono capitato,non per caso ,certo, da Un demiurgo cattivo che...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page