Anche il "come" ha la sua importanza, ma il "con" di sicuro ne ha di più.Ciao, quetar, faccio fatica a commentarti altrove, però vedo che passi anche di qua.Sette.
Quetar si è rallentato? Ci saranno momenti in cui riprenderà ad andare veloce. Quetar è altrove? Prima o poi si ripassa sempre nei luoghi che ti hanno lasciato qualcosa. Grazie per il passaggio.. Buona giornata Daniel
vorrei fosse lo stesso, il mio col tuo tempo. e tu mi dici di dubbi, e non ne avevo neanche quel giorno. non ti lascerei mai in bilico, non avrebbe senso. io dò sempre i nomi a tutto, smania di controllo che ne so. qui non riesco a darne, davvero è tutto aldilà. e quando mi sembra che si tira tutto al basso per dargli una forma simile a quella che dai a altre, lì il controllo lo perdo, e dire che la vita (*LA* vita) non funziona come in un buon libro / film così così. e aspettarsi è un sacrificio che mai ti chiederei, neanche col pensiero, e forse è troppa fiducia in quello che c'è intorno (in mezzo?). mi scordo che sei un uomo e non dovrei, ma ho nervi anche io. mi sei mancato, che ti pensi.
5 Commenti:
Anche il "come" ha la sua importanza, ma il "con" di sicuro ne ha di più.Ciao, quetar, faccio fatica a commentarti altrove, però vedo che passi anche di qua.Sette.
Ciao Quetar! Ma allora ci sei ancora!
un saluto
Daniel
Quetar si è rallentato?
Ci saranno momenti in cui riprenderà ad andare veloce.
Quetar è altrove?
Prima o poi si ripassa sempre nei luoghi che ti hanno lasciato qualcosa.
Grazie per il passaggio..
Buona giornata
Daniel
Anche il ritmo fa la sua parte. Un saluto @MA
vorrei fosse lo stesso, il mio col tuo tempo. e tu mi dici di dubbi, e non ne avevo neanche quel giorno. non ti lascerei mai in bilico, non avrebbe senso. io dò sempre i nomi a tutto, smania di controllo che ne so. qui non riesco a darne, davvero è tutto aldilà. e quando mi sembra che si tira tutto al basso per dargli una forma simile a quella che dai a altre, lì il controllo lo perdo, e dire che la vita (*LA* vita) non funziona come in un buon libro / film così così. e aspettarsi è un sacrificio che mai ti chiederei, neanche col pensiero, e forse è troppa fiducia in quello che c'è intorno (in mezzo?). mi scordo che sei un uomo e non dovrei, ma ho nervi anche io.
mi sei mancato, che ti pensi.
/solita
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page