Quotidianità

un blog dedicato

mercoledì 20 febbraio 2008

quetar

era il codice da digitare dopo un commento su un blog di tiscali
il blog era ,,,,era... (rimosso)
vediamo ....si discuteva
commento a commento sui bambini napoletani e io paladino delle ingiustizie mie e se resta tempo altrui, mi ci scagliai contro che al confronto don chisciotte era un soldatino di piombo contro le sue pale,
i bambini qua, i bambini la..come sono scostumati,bla ,bla ...bla..
e io, che già a scrivere la parola bambini su internet devi fare tredici docce
che non basterebbe lavarsi le mani ,srotolai disappunti e altro (rimosso)
ma dicevo di quetar
dopo ,anzi tra questi commenti/litigio appare questa parola da digitare
quetar
mi sembrò adatta per il prossimo blog,di contro caos come nick.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page