Quotidianità

un blog dedicato

martedì 1 aprile 2008

imposizioni e cerume

una volta una donna mi disse:
" anch 'io voglio imporre la mia musica a chi passa dal mio blog,mi spieghi come si fa?".

perchè la musica in un blog accompagna, veste, trasporta
la mia musica è per me, per cantarmi l'ultimo post
che riletto e riletto si fonde con quelle note scelte

il cerume sono le ali che nascono istintivamente durante una costrizione
prescindendo bellezza e armonia indiscutibili ,anche di grandi opere.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

mai imposto nulla, io. solo proposto....
bacio, irene

2 aprile 2008 alle ore 15:50  
Blogger Daniel ha detto...

Sai che per me musica e scrittura.. vanno di pari passo... ma poi ognuno deve potere mettere sulle tue parole le note che vuole..
Mr Quetar = Mr Illogico ?!!!
Io ovviamente non ci ero arrivato!
Sorpresa della serata!
a presto!
Daniel

4 aprile 2008 alle ore 21:35  
Anonymous Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Tênis e Sapato, I hope you enjoy. The address is http://tenis-e-sapato.blogspot.com. A hug.

10 aprile 2008 alle ore 13:07  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page