Quotidianità

un blog dedicato

giovedì 25 ottobre 2007

blog, una passione?

ma poi..cosa scrivi nel tuo blog
di tante vite,,, di quello che piu o meno capita
mmm..
tante vite tue
l 'illusione di viverne tante
come le età
cioè..sei un po' un "master of the puppets"?
che non so cos 'è
(oltre ad essere un album dei metallica) significa il signore delle marionette,il burattinaio insomma
nono sono io l'attore
e lo sceneggiatore ,la vittima e il pagliaccio
rigorosamente fedele
ah..una commedia dantesca insomma
sei l'autore l'agens
ah..no io invece nn sono molto amante dei blog..
e se un giorno ne aprissi uno..
sarebbe sicuramente di denuncia politica,sociale e AMBIENTALE
ce ne sono tanti
io dico solo di me,.
certo,in modo assolutamente anonimo
ah
a me sembra un pò squallido
lavari i panni in pubblico

mmmm
ma mi sa che è un punto su cui non c'è discussione ,,,
credo di no
sai, non mi era mai capitato un punto di vista cosi brutale per quel blog..
ho espresso un mio punto di vista
a me nn interesserebbe leggere la vita sentimentale,sessuale,affettiva,economica..di una persona che nemmeno conosco
mi sa un po' di uomini e donne o di alda deusanio ....

cazzo!
scusa
no no mi piacciono i turpiloqui
decisamente dura da mandare giù
mmh..t'ho detto che risulto quasi sempre indigesta
è che ho una grande considerazione di te
nn so..a me piace leggere i blog tematici..su qualcosa di concreto
però , è tutt'altro che quello.... per cui facciamo che sia esaurito il tutto,,,
hei,,,ci ho pensato su, mi sa che non abbiamo punti in comune...
io andrei
ah..
interessante
se trovi la strada fammela sapere

no,perchè non la percorreresti..non ti piacerebbe
hai già la tua che non farei io
quale pensi sia la mia strada?
io non so quale sia la tua,so che la mia non ti piacerebbe...
ci sono problemi reali che vivo , che mi prendono il tempo
tu sei giovane , all'inizio, da noi di direbbe " capafresca"
beh si in verità non sai nulla di me
ma come vuoi...



click.


Ps

è stata una discussione spiacevole, sono anni che scrivo su fogli bianchi o elettronici,e si, come dice cloe un pò per gli altri,per me, e personalmente oltre questo anche per non scordare i dettagli.
l' ho postata per avere più che il vostro parere,il vostro appoggio, non ho saputo in effetti difendere la categoria, il passaggio " deusani" mi ha davvero spiazzato,e direi anche un po shoccato.
e come ogni bloggher fa, prendo appunti , in un modo che è magari discutibile,poco chiaro o banale, ma è un appunto , semplicemente.
grazie a chiunque.

9 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

uhm... I giovani d'oggi... ah! Un bacio.

25 ottobre 2007 alle ore 16:35  
Blogger quetar ha detto...

dovrai ricominciare tu...
però sai, alla sua età ero cosi ,,come dire,, stupido...
che sentirmi o leggere delle mie cose considerazioni cosi estreme mi ci fa tornare un pò...
è che credo a tutto quel che mi si dice, bugie comprese.
un saluto ,che ti lascerei altrove, se sapessi dove. ciao

25 ottobre 2007 alle ore 17:18  
Blogger Daniel ha detto...

Sai, anche io all'apertura del mio blog mi sono posto davanti alla domanda "perchè aprirlo?"... perchè questa esigenza? Esibizionismo? Ricerca di conforto? Autoriflessione indotta dagli altri? Un mondo alternativo alla realtà che non soddisfa?
Difficile rispondere...

Daniel

25 ottobre 2007 alle ore 17:31  
Anonymous Anonimo ha detto...

conversazione in chat? grazie per il passaggio, è sempre un piacere. un abbraccio, af

25 ottobre 2007 alle ore 17:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

Eccola, quella che avverte una certa coda di paglia, leggendo il post.. una coda che non tarderebbe a prender fuoco se il post non terminasse con un taglio. Netto. Nettissimo.
Io sono una giornalista. Scrivo per professione. Di altri. Spesso di robe noiose, talvolta di cose appassionanti. Non scrivo mai, ovviamente, di me. Negli ultimi anni non ho mai avuto tempo per scrivere.. a me, come invece mi capitava da adolescente.
Il mio blog non è lavare i panni sporchi in pubblico ne' un salotto televisivo. Il mio blog è casa mia. E mi piace ospitare chi lo vive come tale. E mi piace immaginare i miei ospiti come altrettanti registi, di vita, di scelte, si avventure, di emozioni.
Un blog non si impone. Un blog esiste per chi lo scrive. E - ma solo forse - per chi ha voglia di leggerlo.
Come il tuo. Che io amo molto. E dove mi sento libera di muovermi e di "ficcare il naso" senza l'infantile paura di essere punita se "beccata" a spiare.
E' un modo per scrivere a se stessi, prima che agli altri. Sono frammenti della propria vita che si depongono su un foglio bianco, in ordine sparso...

La vasca mi attende.

Tornero'. Come sempre. Si beve del buon caffe' qui da te, ascoltando musica sublime e leggendo spunti che nascono dalle profondità dell'anima..

Un bacio

25 ottobre 2007 alle ore 20:20  
Blogger quetar ha detto...

è stata una discussione spiacevole, sono anni che scrivo su fogli bianchi o elettronici,e si, come dice cloe un pò per gli altri,per me, e personalmente oltre questo anche per non scordare i dettagli.
l' ho postata per avere più che il vostro parere,il vostro appoggio, non ho saputo in effetti difendere la categoria, il passaggio " deusani" mi ha davvero spiazzato,e direi anche un po shoccato.
e come un buon bloggher fa, prendo appunti , in un modo che magari discutibile,poco chiaro o banale, ma è un appunto , semplicemente.
grazie a chiunque.

25 ottobre 2007 alle ore 22:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie a te!
E bacio della dolce notte... e che duri davvero per tutta la notte

26 ottobre 2007 alle ore 01:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non ho intenzione, per ora e forse per molto ancora, di riaprire un blog... Ora odio scrivere... Odi et amo... Un bacione, e i saluti lasciameli pure qua, perché io passo a leggere... ;)

26 ottobre 2007 alle ore 16:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

Il blog è anche un modo per lasciarsi sfiorare dal tempo... anche quello degli altri. Non credo sia solo una questione narcisistica, è riduttivo e banalizzante pensarlo. E' un esercizio ginnico del proprio pensiero. ciao

26 ottobre 2007 alle ore 19:39  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page