Quotidianità

un blog dedicato

sabato 6 ottobre 2007

la casa del serpente

troppo raramente ho pensato di riportare
altri pensieri in un blog
per cui le scuse sono dovute
però capita che tutto è dove dovrebbe
e non permette traslochi
per cui ora è:

" Io so soltanto che con te ho aspettato
qualche cosa che non è arrivato
ma stare a corto di pazzia
mi toglie l'allegria, la voglia
di mandare il sangue al cuore
di mandare sangue al cuore
io so soltanto che con te ho aspettato
e che il tempo mio non è bastato.
"...

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

L'errore è proprio quello di aspettare (io lo faccio sempre)e non agire sperando nell'azione dell'altro. Ma tant'è, ognuno è fatto come è fatto.
Buona giornata anche a te.Sette

6 ottobre 2007 alle ore 11:00  
Anonymous Anonimo ha detto...

io continuo ad aspettare. sarà un errore, ma non so fare altro. un abbraccio per una buona domenica, af

6 ottobre 2007 alle ore 16:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

Un filo di pazzia è tratto distintivo di tutta la mia famiglia...non potrei farne a meno, ma neppure vorrei perchè esso alimenta la passione che metto in ogni cosa che faccio...il tuo passaggio l'ho apprezzato moltissimo. Grazie. Buona giornata a te. Gas

8 ottobre 2007 alle ore 09:37  
Anonymous Anonimo ha detto...

grande la tua citazione di guccini....un saluto, af

9 ottobre 2007 alle ore 14:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

... Tornata dalla mini vacanza... Io non posso commentare troppo questo post, perché di solito sto dalla parte di chi agisce... Un saluto...

10 ottobre 2007 alle ore 09:41  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page