Quotidianità

un blog dedicato

domenica 15 luglio 2012

sei una delusione e poco altro per niente piacevole

mi pare tu mi abbia impedito di vedere il tuo profilo su facebook avresti dovuto immaginare che possa aver piu di un profilo e contattarti con un altro per dirti quanto possa essere deluso ma non da questo tuo stupido atteggiamento ma per altro , che non ho mai discusso ne magari avrei potuto o duvuto ma sai , io pensavo ci potesse essere un contatto , minimo minimo ma non hai voluto neanche quello ormai hai deciso di dedicarti alle tue cazzate da ..com ' era ? " comunistella del cazzo" :) ti lascio questo messaggio su un blog che t' ho dedicato perchè quando lo facevo , ci pensavo ed ero contento di farlo come sono contento che quando e se ci capiterai ci troverai questo filo di delusione per ciò che hai fatto e che la tua stupida testolina ti ha suggerito di fare chè stupida sei

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Awesome things here. I am very happy to peer your
article. Thank you a lot and I'm taking a look forward to touch you. Will you please drop me a e-mail?
Feel free to surf my web blog ; Fisting for cutie who loves the action

19 dicembre 2012 alle ore 21:01  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page